Il coworking che si prende cura di te

Buone notizie per le imprenditrici venete

3 aprile 2019/News/2 min. read

Buone notizie per le imprenditrici venete!

La Regione del Veneto ha stanziato 3,2 milioni di euro per l’erogazione di contributi a fondo perduto alle donne imprenditrici e alle imprese a prevalente partecipazione femminile.

Il bando si rivolge alle 88.322 imprese “in rosa” del Veneto e intende rafforzare e arricchire il tessuto imprenditoriale della Regione nei settori dell’artigianato, dell’industria, del commercio e dei servizi.

Vuole quindi dare un sostegno concreto e sostanzioso alla capacità imprenditoriale delle donne in Veneto, aiutandole a ‘fare impresa’.

Il contributo a fondo perduto e riguarda l’acquisto di:

  • macchinari, impianti produttivi, hardware e programmi informatici
  • attrezzature e arredi, negozi
  • mobili
  • mezzi di trasporto ad uso aziendale

e potrà rappresentare una buona leva per incentivare i progetti di consolidamento e crescita delle imprese a prevalente partecipazione femminile.

 

L’importo erogato sarà pari al 30% della spesa sostenuta per gli investimenti; quest’ultimi potranno essere compresi tra un minimo di 30.000,00 euro ed un massimo di 170.000,00 euro.

La domanda deve essere inoltrata tramite PEC dal 10 aprile al 18 aprile.

Tutte le informazioni sul bando e la modulistica, qui.

 

In bocca al lupo!

WELL COWORKING è un progetto di ARIBANDUS COOPERATIVA SOCIALE ONLUS / Via Domenico Morelli 17 (zona Stadio) / 37138, Verona / T: 045 564362 / welcome@well-coworking.it
Created by Pensiero visibile