Il coworking che si prende cura di te

Convegno Donne e Diritti – Verona

10 Marzo 2022/News/5 min. read

Convegno

“Donne e Diritti” – Verona

23 marzo 2022 ore 17:30

Centro Medico Culturale G.Marani, Ospedale di Borgo Trento

 

Il Comitato Unico di Garanzia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona ha il piacere di ospitare il convegno “Donne e diritti” – Verona, in programma per mercoledì 23 marzo 2022 alle ore 17:30 presso il Centro Medico Culturale Marani, Ospedale di Borgo Trento.

L’iniziativa, promossa da Soroptimist Club di Verona in collaborazione con il CUG AOUI, Telefono Rosa Verona, Rete Dafne Verona, Associazione Scaligera Assistenza Vittime di ReatoVerona LIONS club Verona Gallieno e Verona Host Rotary club Verona Sud Michele Sanmicheli, è inserita nel programma della manifestazione Ottomarzo. Femminile, plurale 2022 promossa dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Verona.

Introdurrà Annamaria Molino, presidente Soroptimist Club di Verona, interverranno l’assessore alle Pari Opportunità F. Briani, Sara Gini del Telefono Rosa che svilupperà il tema Donne e diritti: le conquiste dal dopo guerra ai giorni nostri e Emma Benedetti di Rete Dafne, che tratterà Una rete di servizi a favore delle vittime di reato.

Sarà possibile seguire l’evento online iscrivendosi, entro il 22 marzo, all’indirizzo: comitato.unico.garanzia@aovr.veneto.it

Il convegno si concluderà con rinfresco.

Clicca qui per scaricare la locandina del Convegno “Donne e Diritti” – Verona

 

 

TUTTE LE NEWS

WELL COWORKING è un progetto di ARIBANDUS COOPERATIVA SOCIALE ONLUS / Via Domenico Morelli 17 (zona Stadio) / 37138, Verona / T: 045 564362 / welcome@well-coworking.it
Created by Pensiero visibile