Il coworking che si prende cura di te

Wellcome

Wellcome

Il progetto

WELL è l’acronimo di “Work&Life Lab”. È un progetto dedicato a donne e uomini per sostenerli nella loro attività professionale in un ambiente sereno e familiare. Un nome che racchiude un concetto più ampio di bene, bello e benessere. Da una parte, un servizio su misura, che permette di lavorare e avere il tempo di prendersi cura di sé e della propria famiglia; dall’altra, un laboratorio in cui sperimentare, ricercare, mettere a frutto le proprie competenze e sviluppare idee.

Chi siamo

Aribandus opera a Verona da oltre 15 anni. Ci occupiamo di progettare e realizzare moderni servizi di welfare con particolare attenzione alle esigenze di donne e bambini, giovani e anziani.

Per questo, tutti i nostri progetti sociali promuovono connessioni e contaminazioni tra le persone. Perché crediamo che serva uno sguardo nuovo per disegnare nuovi modelli di welfare.

I progetti di Aribandus prevedono spazi reali ma anche virtuali, in cui creatività, ricerca e professionalità si incontrano. Perché il nostro obiettivo è ridisegnare confini, identità, biografie e mappe di una società che muta continuamente.

A chi è rivolto?

Libero professionista, imprenditore o smartworker?

WELL è un ufficio condiviso, che ti fa risparmiare sui costi di affitto e gestione e ti dà l’opportunità di allargare la tua rete professionale.

Per le PERSONE
che hanno bisogno di uno spazio per lavorare, per liberare le idee, per avviare o portare avanti il proprio progetto imprenditoriale.

Per le AZIENDE
che cercano nuovi strumenti per migliorare le competenze dei propri collaboratori e nuove visioni orientate al work&life balance.

Per una CITTÀ
che promuove luoghi di scambio, condivisione e sperimentazione. Perché welfare vuol dire pensare al benessere di tutti i cittadini.

WELL COWORKING è un progetto di ARIBANDUS COOPERATIVA SOCIALE ONLUS / Via Domenico Morelli 17 (zona Stadio) / 37138, Verona / T: 045 564362 / welcome@well-coworking.it
Created by Pensiero visibile